Linea Health & Wellness

Weight Control

Weight Control

In letteratura scientifica sembra sempre più supportato che ogni individuo reagisca in modo diverso ai nutrienti e, più in generale, agli alimenti introdotti con la dieta. Sfruttando queste conoscenze è possibile pianificare un’alimentazione personalizzata, in grado di “compensare” eventuali carenze metaboliche dovute a un’alterazione del DNA.

L’utilizzo delle informazioni genetiche può aiutare chi è in sovrappeso a raggiungere, e a mantenere, il proprio peso forma. Permette inoltre di conseguire uno stato di benessere maggiore perché la dieta personalizzata interviene direttamente anche sulla prevenzione di diverse malattie.

Il test Weight Control studia le varianti genetiche che determinano una predisposizione all’aumento del peso, consentendo di definire le strategie alimentari personalizzate sulla risposta ai nutrienti introdotti, per ritrovare il peso forma e mantenerlo in modo duraturo.


Il regime alimentare personalizzato permette di stabilire la quantità e la qualità dei nutrienti per:
migliorare il metabolismo
modulare perfettamente l’introduzione di cibi che inducono aumento di peso in relazione alle carenze metaboliche dovute alla predisposizione genetica.

A chi è dedicato il test

Il test è consigliato a tutti coloro che desiderano perdere peso, o mantenersi in peso forma, con minore fatica.

Relazione tecnica

Come eseguire il test

Per eseguire il test è sufficiente strofinare un apposito tampone all’interno delle guance per prelevare il materiale genetico in modo sicuro e indolore.

Contattaci

NutriNext "Linea Health & Wellness"

  • Salute Cardiovascolare
  • Weight Control
  • Metabolismo dell'omocisteina
  • Antiaging-stress ossidativo
  • Risposta infiammatoria
  • Salute delle ossa
Scarica la Brochure
Linea Health & Wellness
Ti serve un parere ? Chiedi all'esperto!